Jolly Montemurlo- Zenith Sup. Ambrosiana: 9-2

 

JOLLY MONTEMURLO-ZENITH- SUPERGA-AMBROSIANA: 9-2

 

JOLLY MONTEMURLO: Scarlini, Cinelli, Bonini, Grassi, Maccari, Scanu, Ralvoni, Russo, Frati, Vichi, Ritarossi.

All. Aiello

Entrati: Totilo, Nenciarini, Matteucci, Valdiserri, Ballerini, Moscato, Calcagno.

 

ZENITH- SUPERGA-AMBROSIANA: Francolini, Mohammed, Caputo, Iasiello, Armetta, Panzanella, Gerati, Turcasso, Lorenzi, Bogliomini M., Tempesti

All.: Barbieri

Entrati: D’Angelo, Vannucchi, Bogliomini D.

 

Arbitro: Manca di Prato

 

Reti: Bogliomini M., Ritarossi 2, Lorenzi, Valdiserri 3, Calcagno 3, Nenciarini.

 

 

Bella partita quella disputata a Oste, fra il Jolly Montemurlo e la Zenith Sup. Ambr.

La squadra ospite ha saputo tenere testa per un tempo e mezzo, alla forte squadra di Aiello, riuscendo addirittura a passare in vantaggio nel primo tempo con Bognomini M., bravo a girarsi in area e a segnare il gol del vantaggio.

Passano tre minuti e per padroni di casa arriva il gol del pareggio, lo segna il bomber Ritarossi. Il Jolly Montemurlo, insiste alla ricerca del gol del vantaggio, ma il primo tempo termina sul con il risultato di uno a uno. Al 7° minuto del secondo tempo il Jolly Montemurlo si porta in vantaggio con un gol di Valdiserri , ma cinque minuti più tardi Lorenzi riacciuffa il pareggio finalizzando un veloce contropiede della sua squadra iniziato dopo un fallo sospetto nei pressi dell’area ospite, non fischiato dal direttore di gara. Dopo il gol del pareggio, il Jolly Montemurlo prende in mano la partita e per la Zenith Sup. Ambr., fino a questo punto rimasta in gara, non c’è più niente da fare. I ragazzi di Aiello vanno in gol tre volte prima dello scadere del secondo tempo, due volte con Calcagno e con la seconda rete di Valdiserri. Nel terzo tempo i padroni di casa dilagano ed arrivano i gol di Valdiserri, Calcagno, Nenciarini e Ritarossi. L’incontro è stato ben giocato da entrambe le squadre, più tecnici i padroni di casa e più grintosi i ragazzi di Barbieri, che hanno cercato qualche puntata in avanti pur tuttavia senza impensierire la difesa della squadra di casa. Il Jolly Montemurlo, rimane al secondo posto prima della lunga sosta natalizia, un risultato prestigioso e forse insperato a luglio quando la squadra era ancora in fase di allestimento. Complimenti al tecnico e a tutta la dirigenza per i risultati fino a qui raggiunti. Prima della sosta, cogliamo l’occasione per fare i nostri migliori auguri di buone feste, a tutti i componenti delle altre squadre del campionato.

G. G.