Ottimo 4° posto dietro a grandi squadre

Al torneo di Altopascio, partecipano squadre dalle grandi potenzialità. Il

Jolly Montemurlo, aspira a superare il primo turno ed eventualmente a cercare una qualificazione alle semifinali che lo porterebbe tra le prime 4 squadre del torneo.

 

Dopo una partenza difficile, che ha visto i nostri ragazzi clamorosamente sconfitti dal Montalbano, il Jolly Montemurlo riesce a superare il primo turno, grazie alla vittoria in rimonta sul quotato Forcoli e al prestigioso pareggio contro i padroni di casa.

Nei quarti di finale i ragazzi di Longo superano il Porcari dopo che erano andati sotto per uno a zero, grazie al gol di Calcagno su punizione e ad uno splendido gol di Russo.

In semifinale contro la Fortis Lucchese, il Jolly Montemurlo era passato in vantaggio con Ritarossi smarcato da un intelligentissimo passaggio di Nenciarini. Poi due ingenuità difensive dei nostri permettono alla Lucchese di passare in vantaggio. Il secondo tempo vede in nostri costantemente in avanti alla ricerca del pareggio, ma la Fortis Lucchese controlla bene e a un minuto dal termine segna anche il gol della tranquillità.

 

La finale per il quarto posto viene posticipata a mercoledi 17 giugno e la nostra squadra si presenta con moltissime assenze dovute all'esame di Terza Media che i ragazzi stanno affrontando. La partita e da fine stagione e termina con il risultato di 4-3 per il Tau Calcio. Il Torneo è vinto dal Margine Coperta che batte agevolmente la Fortis Lucchese.

 

 

 

 

 

Jolly Montemurlo- Montalbano 0-1

Jolly Montemurlo-Forcoli           2-1

Jolly Montemurlo- Tau Calcio    0-0

 

Quarti di Finale:

 

Jolly Montemurlo-Porcari  2-1

 

Semifinale

Fortis Lucchese- Jolly Montemurlo 3-1

 

Finale per il 3° e 4° posto

 

Tau Calcio- Jolly Montemurlo 4-3

Calssifica finale

 

1à Margine Coperta

2à Fortis Lucchese

3à Tau Calcio

4à Jolly Montemurlo

Premiazione. Clicca sulla foto e premi F per ingrandirle