Prima Giornata A. 20.09.08

Poco prima del fischio d'inizio............

Il sorteggio ha voluto che la prima squadra a riposare sia proprio il Jolly Montemurlo. I ragazzi di Mister Longo affrontano questo difficile campionato provinciale, molto importante in previsione del prossimo campionato che, fatti i  debiti scongiuri, dovrebbe vedere i ragazzi del 1995 impegnati nel

prestigioso campionato Giovanissimi regionali. Questo campionato che inizia oggi, è pertanto importantissimo e servirà a preparare i ragazzi al duro impegno che li attenderà a settembre 2009.

 

Tra le partite di oggi spiccano gli incontri tra la Pietà 2004 ed l'Impavida Vernio, infatti c'è molta attesa per vedere all'opera la squadra pratese

seconda classificata all'ultimo torneo Soffici, sconfitta solo in finale, proprio dai nostri ragazzi.

Un altro incontro che ci interessa da vicino è Prato Nord - Coiano Santa Lucia. I ragazzi del nostro amico Franco Aiello affrontano la forte compagine pratese, vincitrice dello scorso campionato Esordienti A fair play.

A Franco Aiello un enorme in bocca al lupo da parte nostra.

Risultati

 Ci scusiamo fin da adesso se  verificherete che qualche risultato è riportato erroneamente,  ma per l'annotazione dei risultati e la  compilazione della Classifica ci avvaliamo unicamente del passaparola tra giocatori, genitori e spettatori. 

 

Prima giornata A. 20.09.08 - R.  17.01.2009

Prato Nord Coiano Santa Lucia                           1-6

Vaianese Margine Coperta                                  0-7

Sporting Chiesanuova Virtus Comeana               4-2    

Tavola Calcio Maliseti                                           0-5

La Querce Poggioseano                                      0-2

Galcianese C.F. 2001 Casale Fattoria                  2-0

Mezzana Giovani Prato 2000                               0-6     

Pietà 2004 Giovani Impavida Vernio                    5-0

 

Jolly Montemurlo Riposa

Il Prato 2000 espugna Mezzana

Mezzana, 20.09.08

il Prato 2000 ha sconfitto per 6 a 0 i pari età del Mezzana, in una partita che ha visto la netta supremazia dei ragazzi di Malinconi.

Mattatore della giornata Lorenzi autore di ben 3 reti. Cai, Gozzoli e Fantoni gli altri marcatori.

Il Coiano Santa Lucia batte 6-1 il Prato Nord

Nonostante la secca sconfitta i ragazzi di Aiello non hanno demeritato.

Nella prima giornata, il nuovissimo Prato Nord è stato sconfitto per 6-1 dal Coiano Santa Lucia.  I ragazzi di Franco Aiello  hanno onorato l'incontro e per lunghi tratti hanno saputo tener testa ai più forti avversari.  Il Prato Nord ha ancora diversa strada da fare, amalgamare una squadra completamente nuova non è facile, ma il lavoro di Aiello  comincia a farsi vedere. Sicuramente fra tre quattro mesi questa squadra potrà dire la sua e tener testa a diverse squadre avversarie. Del Coiano Santa Lucia da segnalare la prova del velocissimo Nanìi e poi  che dire ..... i risultati dello scorso anno parlano da soli,  la squadra sembra destinata a ripetere l'ottimo campionato dello scorso anno.  Un grosso in bocca al lupo ad entrambe le squadre per il prossimo campionato

Riepilogando..............

La prima giornata no ha registrato particolari sorprese, le favorite hanno vinto tutte. Il Coiano Santa Lucia, la Pietà 2004, il Maliseti e il Prato 2000 hanno vinto con largo margine candidandosi fin dalla prima giornata ad un ruolo di protagonista in questo campionato. Un ultima riflessione sulla partita del Margine Coperta, i ragazzi di mister Nerozzi hanno battuto 7-0 la Vaianese, facendo capire a tutti quali sono le potenzialità della squadra pistoiese.

immagini della partita Prato Nord - Coiano Santa Lucia

Prato Nord Coiano Santa Lucia 1-6

Riceviamo  dalla signora Patrizia il commento da Lei realizzato per Calciopiù e con piacere lo pubblichiamo.

 

GIOVANISSIMI B 21.09.08

PRATO NORD 1

COIANO SANTA LUCIA 6

PRATO NORD:Matteucci, Brigandi’, Giordano, Zemani, Marconcini, Iozzelli, Anticaglia, Rocca, Josub, Bartolini, Frati,

A disposizione Valdiserri, Noviello, Marino, Dondini.

Allenatore Franco Aiello

A.S. COIANO SANTA LUCIA: Lombardi, Di Simone, Zottoli, Bennati, Zanobini,Caputo G., Nani, Carradori, Sinisgallo, Locorotondo, Telhry,

A disposizione: Bertini, Andreozzi, Vommaro, Caputo A.

Allenatore Di Vivona Alessandro

Nella prima partita di campionato il Prato Nord affronta una delle squadre favorite il Coiano Santa Lucia.

I ragazzi di Mister Aiello giocano per la prima volta insieme, ma nonostante ciò hanno dimostrato una buona compattezza e intesa di gioco. Pur di fronte ai più forti avversari hanno saputo tener testa esprimendo buona trama di gioco. Il risultato nettamente in favore degli ospiti non tragga in inganno, la differenza vista in campo non è stata così netta. Coiano Santa Lucia si è dimostrato un avversario di ottimo livello mostrando diverse individualita’ tra le quali spicca il n. 7, Nani, autore di belle reti. Mentre per il Prato Nord da evidenziare il n. 1, Matteucci, autore di belle parate, il n. 7, Anticaglia(ex di turno), autore del goal dopo una bella azione, mentre in difesa si è distinto il n. 5, Marconcini, sbagliando pochissimi interventi.

Concludiamo con un imbocca al lupo per il Coiano Santa Lucia e un un augurio per il Prato Nord per il prossimo futuro con la speranza di vederli crescere .

Ultimo commento di Mister Aiello che ringrazia tutti i suoi ragazzi per l’impegno, la volonta’ e la grinta messa in campo. Andiamo avanti così!

Buono l’arbitraggio di Sanbari Mattia.