Chiesanuova-Jolly Montemurlo : 0-9

 

Sporting Chiesanuova- Jolly Montemurlo: 0-9

 

 

Sporting Chiesanuova: Fontanelli, Castellani, Galantucci, Chiti, Mohammed, D’Alò, Mori, Ndreca, Marù, Santini, Benabou . All. Coveri

A disposizione: Bassan, Pecchioli, Armiento, Giovanchelli, Seroni, Rizzo , Bocconi.

 

Jolly Montemurlo: Agati, Porpiglia, Moscato, Grassi, Ballerini, Sino, Nenciarini, Mucci, Noviello, Roli, Ritarossi. All. Aiello

A disposizione: Totilo, Elkairi, Ralvoni, Russo, Scanu, Vichi, Calcagno.

 

Reti: Ritarossi (3), Noviello, Sino, Roli, Calcagno,Nenciarini, Mucci.

 

Arbitro:Sig. Tano Lorenzo

 

Al Gaetano Scirea di Chiesanuova, per la penultima giornata di campionato si sono affrontate la squadra locale ed il Jolly Montemurlo. Ha vinto nettamente la squadra ospite che si è dimostrata superiore al Chiesanuova sceso in campo oggi, riuscendo a segnare tre gol per tempo. La squadra di Mister Aiello parte benissimo e dopo appena 4 minuti passa in vantaggio con Ritarossi che dopo una discesa sulla fascia destra entra in area e batte Fontanelli in uscita. Al 13’ Roli lancia in area Noviello, l’attaccante ruba il tempo al difensore e batte il portiere in uscita con un delizioso pallonetto. Al 19’ bel cross di Mucci in area e gran tiro al volo di Sino per il 3-0. Nel secondo tempo il Jolly Montemurlo continua ad costruire gioco creando molte azioni da gol. Al 4’ un tiro di Scanu colpice prima la traversa poi il palo prima di essere bloccato da Bassan. Al 6’ un tiro di Calcagno colpisce la traversa sulla palla ci arriva per primo Roli che segna, portando a quattro le reti per la sua squadra. Al 10’ minuto Vichi dal centrocampo lancia Scanu sulla sinistra, il quale riesce ad andar via al proprio marcatore ed effettua un cross nel centro dell’area, Calcagno calcia al volo ma la palla termina di poco al lato, peccato perché un azione del genere meritava più fortuna. Prima della fine del tempo Moscato calcia da fuori area il portiere riesce a respingere ma sulla palla il primo ad arrivare è Ritarossi che segna. Nel terzo tempo il Chiesanuova prova generosamente a portarsi in avanti con Marù e Castellani, ma la difesa ben diretta da Grassi non lascia spazi. Prima della fine della partita il Jolly dilaga e arrivano i gol di Ritarossi (terzo personale) di Nenciarini (rete caparbiamente cercata) e di Mucci (dopo una bell’azione personale).

Il Chiesanuova è da lodare per l’impegno messo in campo, i ragazzi di Coveri hanno continuato a giocare con impegno ed estrema correttezza ma oggi nulla hanno potuto, vista la evidente differenza fra le due squadre. Da segnalare la buona la prova del direttore di gara Lorenzo Tano, aiutato anche dalla estrema correttezza dimostrata da tutti i ragazzi scesi in campo.

Il Jolly Montemurlo si porta da solo in seconda posizione in classifica e si avvicina alle finali, obbiettivo principale di questa stagione. Nell’ultima partita di campionato ai ragazzi di Mister Aiello, basterà un pareggio con il Prato 2000 per avere la certezza matematica della “Final Four”.

 

Duesse

 

 

 

panchina Jolly Montemurlo
panchina Jolly Montemurlo