Undicesima giornata

Undicesima Giorn. A. 21.11.2008

 

Galcianese- La Querce                                        0-3

Mezzana -Tavola Calcio                                       0-4

Pietà 2004 Sporting- Chiesanuova                      4-1

Jolly Montemurlo -Vaianese                             7-0

Giovani Impavida- Vernio Prato Nord                   1-0

Giovani Prato 2000 -Coiano Santa Lucia            0-4

C.F. 2001 Casale Fattoria -Margine Coperta      0-5

Poggioseano- Virtus Comeana                            0-0

 

Maliseti Riposa

.... prima del fischio d'inizio

L'undicesima giornata presenta alcuni incontri interessanti, i nostri ragazzi saranno impegnati in casa contro l'ostica Vaianese. I ragazzi di Longo ce la metteranno tutta per non perdere terreno dalle squadre che la precedono e che nei prossimi turni avranno anche loro il turno di sosta oltre a scontri al vertice.

Forza ragazzi, in questo momento è importante ottenere dei buoni risultati.

Il calendario oggi vede lo scontro diretto fra le due squadre che fino a domenica scorsa erano ancora a zero punti, Il tavola ed il Mezzana.

I tavolesi reduci dall'importante pareggio ottenuto contro la Galcianese cercano il risultato pieno, ma la stessa cercheranno di fare anche i ragazzi di Mezzana euforici per la vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo dello Sporting Chiesanuova. Altre partite interessanti sono, il derby tra Poggioseano e Virtus Comeana, Pietà- Chiesanuova.

Il macht più importante della giornata si gioca però a Grignano tra il Prato 2000 e la capolista Coiano Santa Lucia. I ragazzi di Malinconi proveranno con tutte le loro forze a fermare la corrazzata di mister Di Vona.....ma non sarà facile. In bocca al lupo a tutte le squadre

 

Questa sera big match anche in serie A, con l'anticipo Inter-Juventus........... che vinca il migliore!!

FORMAZIONI

JOLLY MONTEMURLO - VAIANESE: 7-0


JOLLY MONTEMURLO: Agati, Ballerini, Moscato, Elkairi, Grassi, Roli, Russo, Vichi,Ritarossi, Ralvoni, Mucci.

 All. Longo Sandro
A disposizione: Scarlini, Saccenti, Bonini, Nenciarini, Calcagno, Porpiglia.

 

VAIANESE: Gucci, Giannasso, Taiti, D'Angelo, Bianchi, Langianni, Arapi, Maione, Nincheri, Romeo, Pini.

All. Beccaglia

A disposizione: De Iaco, Rosiello, Querzolo, Patozi, Pergola, Risaliti.

Reti: Ritarossi, Ralvoni (2), Russo, Calcagno (2), Mucci.

In un freddo pomeriggio, si affrontano i padroni di casa del Jolly Montemurlo e la Vaianese.  Il divario fra le due squadre visto in campo è sembrato più ampio dei cinque punti che separavano le squadre prima dell'inizio dell'incontro.

I ragazzi di Longo hanno messo pochi minuti a scardinare la rete difesa dall'attento Gucci, con un tiro preciso di Ritarossi. Arrivata la prima marcatura  la partita per i padroni di casa si mette in discesa non devono faticare più di tanto per fare proprio il risultato.  La Vaianese dal canto suo, si è data da fare costruendo qualche interessante trama di gioco senza però riuscire a rendersi pericoloso, anche perchè la squadra di casa è ben messa in campo e non ha concesso nulla agli avversari. 

Nel primo tempo arrivano anche le reti di Russo e di Ralvoni, autore di una doppietta e la prima frazione di gioco si conclude quattro a zero per il Jolly Montemurlo.

Per la Vaianese da segnalare un  tiro potente e preciso da fuori area ad opera di  Rosiello da poco subentrato ad un compagno rimasto infortunato. Il tiro sembrava destinato nell'angolino alla sinistra del portiere, ma Agati (fino a questo momento inoperoso),  è riuscito a deviare in angolo con un difficile intervento in tuffo. Di fatto questa è stata l'unica azione pericolosa della Vaianese. Nel secondo tempo, l'andamento della partita non è cambiato e la squadra di casa ha potuto arrotondare il punteggio grazie alla doppietta di Calcagno ed al gol di Mucci, autore di un gran gol e di un ottima partita, ma del resto tutti i ragazzi scesi in campo hanno fornito un' ottima prova.

Per la Vaianese da segnalare  alcuni buoni interventi di Gucci e la prova del capitano Bianchi.

 




Gjm