Undicesima giornata rit

 

 
     Coiano S.Lucia  Giovani PO 2000  6   0 
     La Querce  Galcianese  2
     Margine Coperta  C.F.2001 Cas.F.
     Prato Nord  Giov.Imp.Vernio  0   4 
     Sp.Chiesanuova  Pietà 2004
     Tavola Calcio  Mezzana  0   0 
     Vaianese  JollyMontemurlo  1
     Virtus Comeana  Poggioseano  0
Riposa: Maliseti

 

 

 

 

Prima del fischio d'inizio

Nella giornata odierna la capolista Coiano Santa Lucia ha l'opportunità di allungare ulteriormente il vantaggio in classifica, approfittando del turno di riposo del Maliseti,  in attesa del posticipo di mercoledi fra Jolly Montemurlo e  Vaianese.

La capolista non dovrebbe incontrare particolari difficoltà a superare sul proprio terreno il Prato 2000, squadra che non ha raccolto neppure un pareggio negli incontri fin qui disputati  ( andata e ritorno) contro le prime cinque squadre della classifica  (col  Jolly Montemurlo sconfitta 1-4 all'andata e 1-2 al ritorno, con Maliseti 0-4 e 2-3, con la  Pietà doppio 1-2,  col Margine Coperta 0-2 e 0-9 e infine col  Coiano Santa Lucia 0-4 all'andata).

Sempre per la parte alta della classifica, La Pietà  affronterà fuori casa il Chiesanuova, mentre il Margine Coperta ospiterà in un altro incontro dal risultato  quasi scontato il C.F. 2001.   Per le squadre che ambiscono ad un piazzamento dopo le prime cinque squadre, interessante il duello fra La Querce e la Galcianese. Il Prato Nord invece ospita l'ostico Impavida Vernio in una partita che vede gli ospiti nettamente favoriti.

Chiudono la giornata il derby mediceo fra la Virtus Comeana ed il  Poggioseano e lo scontro fra il Tavola ed il Mezzana una  partita tra le due squadre che occupano le ultime   posizioni in classifica.

 

I nostri ragazzi come già anticipato, saranno impegnati mercoledi 1° aprile in un turno infrasettimanale sul difficile campo di Vaiano....... e speriamo di non ricevere lo scherzetto del pesce d'aprile!

Espugnato Vaiano: 1-3 il risultato finale.

 

VAIANESE- JOLLY MONTEMURLO: 1-3


 

VAIANESE: De Iaco, Arapi, Giannasso, Taiti, Bianchi, Langianni, Raimo, Maione, Patozi, Nincheri, Pini.

All. Beccaglia

A disposizione: Gucci, Rosiello, Romeo, D' Angelo, Pergola, Ciuffiello.

 

JOLLY MONTEMURLO: Agati, Saccenti, Sino, Grassi, Elkairi, Roli, Russo, Vichi,Ritarossi, Ralvoni, Mucci.

 All. Longo Sandro
A disposizione: Scarlini, Porpiglia, Vollero, Serio S.,Calcagno, Serio A., Nenciarini.

Reti: Russo, Russo, Ritarossi, Pini.

 

Arbitro Cutillo Giuseppe di Prato

Nel recupero infrasettimanale, il Jolly Montemurlo espugna il campo della Vaianese e conquista tre punti importanti per la propria classifica. Nel primo tempo la Vaianese la squadra giocava con ordine riuscendo ad impegnare la squadra avversaria. Gli ospiti avevano diverse occasioni da rete ma non riuscivano a concretizzarle. A metà del primo tempo Nincheri scorgeva Agati fuori dai pali e provava a scavalcarlo con un tiro dalla lunga distanza, ma la parabola risultava un po' corta ed il portiere riusciva a bloccare la palla. Nell' unico minuto di recupero concesso nel primo tempo dall'ottimo Cutillo, arrivava il gol di Russo che permetteva ai ragazzi di Longo di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio. Nel secondo tempo il Jolly Montemurlo controllava la partita forte del risultato a suo favore e la Vaianese era brava ad approfittarne, mettendo in difficolta in più occasioni, la difesa ospite. Al 45' minuto arrivava il raddoppio firmato ancora da Russo. Passano cinque minuti e il Jolly Montemurlo segnava ancora con Ritarossi. A questo punto gli ospiti rallentavno un po' il gioco e permettevano così ai ragazzi di Beccaglia di farsi pericolosi. Al 56' minuto arrivava il gol della bandiera siglato da Pini, abile a sfruttare una indecisione della retroguardia montemurlese. La partita si concludeva col risultato di tre a uno in favore dei ragazzi guidati da Longo.