Quattordicesima giornata di ritorno

 

     C.F.2001 Cas.F.  Vaianese    
     Giov.Imp.Vernio  Tavola Calcio  1   3 
     Giovani PO 2000  Sp.Chiesanuova  3   1 
     JollyMontemurlo  La Querce  5   1 
     Maliseti  Coiano S.Lucia  0   2 
     Pietà 2004  Galcianese    
     Poggioseano  Prato Nord  1   0 
     Virtus Comeana  Margine Coperta    
Riposa: Mezzana

 

 

JOLLY MONTEMURLO- LA QUERCE: 5-1

 

JOLLY MONTEMURLO: Scarlini, Moscato, Sino, Grassi,Elkairi, Roli, Russo, Mucci, Ritarossi, Nenciarini, Saccenti. All. Marco Marcantuono

A disposizione: Agati, Bonini, Vollero, Porpiglia,Vichi, Calcagno.


LA QUERCE: Pacinelli , Tribbioli, Scognamiglio, Panzarella, Viviani, Caputo, Landi, Contini, Cardaropoli, Paoletti, Bognomini. All. Giuseppe Caputo.

A disposizione: Bacci, Bartolomei, Buti, , Russo, Iandolo, Frosini.

 

 

 

 

Reti: Ritarossi (3), Mucci (rig), Saccenti, Russo, Panzarella

 

Il Jolly Montemurlo passa sul proprio campo superando la Querce e riscattando prontamente la sconfitta subita mercoledi scorso a Tavola. I ragazzi di Longo sono entrati in campo concentrati e fi dalle battute iniziali, si sono riversati nella metà campo ospite, sfiorando in diverse occasioni la rete del vantaggio.

Il primo tempo si è concluso 4-0 in favore dei padroni di casa in virtù delle reti segnate da Ritarossi (una tripletta per lui che lo porta a 39 reti segnate) e da Saccenti di testa.

Nella ripresa la partita si è fatta più equilibrata, la Querce ha sfiorato la rete della bandiera con Landi ma il suo tiro ha colpito il palo e poi è stato deviato di piede da Scarlini. Il portiere di casa è

di nuovo protagonista pochi minuti dopo, deviando sulla traversa un insidioso tiro scoccato da dentro l'area, da un attaccante ospite. Dopo il secondo legno colpito, per la Querce arriva finalmente il gol della bandiera, lo segna Panzarella con un preciso tiro che si insacca alla destra della porta della squadra di casa.

Il Jolly Montemurlo, subìto il gol si riporta in attacco fino a quando Russo si libera del diretto avversario e con un bel diagonale batte per la quinta volta Pacinelli, chiudendo di fatto la partita.

I padroni di casa hanno dimostrato col gioco, che la battuta d'arresto subita nello scorso turno infrasettimanale è dovuta ad un momentaneo calo di concentrazione e alla stanchezza accumulata, dopo aver disputato quattro partite in pochi giorni avendo preso parte al torneo Sicuranza di Santa Lucia.

Peccato perchè la sconfitta di Tavola ha messo la parola fine sulla possibilità di arrivare al primo posto in campionato, posizione che i ragazzi di Longo avrebbero meritato ( lo meritano senza dubbio anche i ragazzi del Coiano Santa Lucia, autori di un campionato senza sconfitte!), adesso al Jolly non rimane che continuare su questa strada per arrivare al secondo posto che è sempre comunque un risultato importante. Per quanto riguarda la Querce, complimenti a tutta la squadra e a mister Caputo ( grandi i suoi meriti), per quanto insieme hanno saputo fare in questo campionato e per i contunui progressi mostrati.

 

Gjm